Site icon ScrivoLibero.it

Giovane trovato morto a Punta Bianca: l’autopsia svela un possibile malore improvviso

Dopo l’autopsia effettuata sul corpo del 30enne Nicolò Conti, sono stati svelati alcuni “misteri” sulla morte del giovane trovato fra i canneti nella zona di Punta Bianca.

Un “giallo” nel “giallo” se consideriamo anche il mistero, prima del ritrovamento del cadavere, della Panda Rossa in contrada Drasy. Dopo l’esame medico-legale ecco che sono stati messi dei tasselli sul decesso del 30enne che sembrerebbe essere avvenuto per cause addebitabili ad un malore. 

Nessun suicidio dunque, così come è possibile scartare anche l’ipotesi omicidio. Un terribile e fatale malore che avrebbe colpito il ragazzo, trovato mercoledì scorso dagli uomini della Polizia di Agrigento dopo la denuncia di scomparsa fatta dai familiari.

Dall’esito degli esami, sembrerebbe che Nicolò Conti non avrebbe alcun segno di violenza o fratture; inizialmente era infatti aleggiata l’ipotesi che l’uomo fosse precipitato nel canneto. Dunque ora resta da verificare il malore che ha stroncato la vita al giovane; su questo saranno gli esami clinici a confermare quello che potrebbe essere stato un improvviso infarto.

 

 

 

Exit mobile version