Ieri, domenica 22 dicembre, Gioventù Nazionale Agrigento ha portato il calore del Natale al reparto di pediatria dell’Ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, consegnando i regali raccolti grazie alla generosità della comunità Agrigentina.
Gabriele Navarra, presidente del circolo cittadino di Gioventù Nazionale città di Agrigento, ha dichiarato: “Questa giornata rappresenta un momento importante per stare vicini ai bambini e alle loro famiglie, portando un sorriso in un periodo così speciale. Un sentito ringraziamento va a tutti i cittadini che hanno donato, al personale medico del reparto, in particolare al primario dott. Gramaglia per la calorosa accoglienza, e al negozio ToyCenter di Villaggio Mosè, che si è offerto come centro di raccolta per i regali. Ci tengo inoltre ad esprimere la mia gratitudine al consigliere comunale Sergio Burgio e all’assessore Costantino Ciulla non solo per avere contribuito con una significativa donazione ma soprattutto per la loro presenza e per aver dimostrato ancora una volta quanto siano vicini alla nostra comunità.”
Gioventù Nazionale Agrigento, ancora una volta, conferma il suo impegno verso iniziative solidali, puntando a creare un legame sempre più forte tra i giovani e il territorio.