Giornata densa di emozioni allo stadio Totò Russo di Aragona: ricordato Tonino Butera e donato defibrillatore (video)
Giornata densa di emozioni ieri allo stadio comunale Totò Russo di Aragona: ricordato Tonino Butera e donato defibrillatore.
In occasione dell’incontro Aragona – Serradifalco, che si è concluso con un 2 – O per i padroni di casa, è stato, ancora una volta, ricordato il giornalista sportivo e dirigente sportivo dell’ASD Aragona calcio.
Prima del fischio d’inizio partita, infatti, la dirigenza dell’ASD Aragona Calcio, con in testa il presidente Luigi Giovanni Morreale, ha voluto ricordare il compianto esponente dello sport aragonese, recentemente scomparso, con la scopertura di una gigantografia del suo sorridente volto.
Alla presenza della moglie Enza Cannella e dei figli Ilaria e Salvatore, un corteo ha percorso il perimetro del campo sportivo fino ai piedi del poster dove sono stati deposti due mazzi di fiori.
Poi, l’omaggio commosso dei tifosi con applausi ed uno striscione per Tonino.
A fine partita un altro momento di grande emozione con la donazione da parte del sig. Giuseppe Caramazza di un defibrillatore.
Così il presidente Morreale: “A nome di tutta la società ASD Aragona calcio volevo ringraziare il fraterno amico Giuseppe Caramazza per la donazione del defibrillatore che da oggi è a disposizione presso i locali dello stadio. Si ringrazia altresì l’amministrazione comunale che ha provveduto prima della consegna alla manutenzione dello stesso affinché possa essere perfettamente funzionante. In questa splendida avventura sportiva sto apprezzando non poco la vicinanza di molti cittadini , sto conoscendo persone straordinarie e di grandi valori”.
ecco il video tonino butera – YouTube
Luigi Mula