L’ex deputato regionale Giancarlo Granata entra nel direttivo provinciale di Fratelli d’Italia ed assume la carica di responsabile del dipartimento Legalità, Sicurezza ed Immigrazione della Provincia di Agrigento.
A conferirgli ufficialmente la delega il commissario provinciale del partito, Calogero Pisano.
“Ringrazio il commissario provinciale, ed amico, Calogero Pisano per la fiducia accordatami – dichiara Giancarlo Granata – attribuendomi la titolarità di un dipartimento di particolare rilevanza. Oggi è sempre più avvertita dalle famiglie l’esigenza di una maggiore sicurezza, come il gravissimo episodio di rissa fra giovani degenerata con un accoltellamento, accaduto ieri sera a Canicattì, dimostra. L’importanza del suddetto incarico – continua Giancarlo Granata – deriva inoltre dalla peculiarità della nostra provincia da sempre terra di frontiera soggetta al fenomeno dell’immigrazione.
Accetto l’incarico conferitomi – conclude Granata – con grande entusiasmo e determinazione, conscio della grande responsabilità che tale ruolo comporta proprio perché la sicurezza, la legalità e la lotta all’immigrazione clandestina costituiscono l’identità e l’essenza dell’impegno della destra”.