fbpx
Sport

Gear Sport vs Akragas Futsal: torna il grande calcio a 5 – SEGUI LA DIRETTA

futsal-akragasRitorna di scena su uno dei campi più insidiosi della Serie C1 l’Akragas Futsal che sabato 9 dicembre 2017 alle ore 17.00 affronta a Piazza Armerina la GEAR Sport di mister La Morella.

La sfida tra le due formazioni è tutt’altro che un inedito essendosi contese la vittoria del campionato di Serie C2 due stagioni addietro.

Settimana intensa quella del “GIGANTE” che deve ancora una volta fare a meno di Luigi Mosca (per lui un problema muscolare ndr) al quale si aggiungono Angelo Sacco (anche per lui problemi fisici ndr) e Carlo Hamici fuori per scelta tecnica.

Partita che si prospetta sulla carta molto ostica per i biancazzurri: di fronte infatti una delle squadre più spregiudicate dell’intera Serie C1, con tanti ottimi giovani atleti ben amalgamati da mister Davide La Morella.

Per la gara di Piazza Armerina saranno 12 i giocatori convocati da Mister Castiglione: Daino, Cillari, Brasile, Toledo, Di Gangi, Agnello, Cinici, Colore, Sutera Sardo, Isgrò, Incorvaia e Sodano (per il giovane agrigentino è la prima convocazione in assoluto nella serie C1, a lui e all’intero rooster della Valle dei Templi il nostro in bocca a lupo).

A completare l’undicesima giornata della serie C1 il programma prevede:

Bagheria Città delle Ville – Città di Leonforte

Marsala Futsal – Mabbonath

Monreale Calcio a 5 – Enna Calcio

Palermo Futsal 89ERS – Sporting Alcamo

Villaurea – CUS Palermo

Riposa il Palermo Calcio A 5

In classifica guida sempre la Mabbonath con 27 punti ad inseguire Akragas Futsal e Bagheria Città delle Ville con 24 punti.

La nostra redazione come di consueto seguirà la diretta del match a partire dalle 16:50