Vigilia della nona giornata di campionato per il Futsal Canicattì che domani sabato 11 dicembre affronterà al Livatino Saetta (tornato finalmente fruibile al publico) alle ore 17:00 la Pgs Luce Messina.
Facce concentrare e buoni ritmi di allenamento in questa settimana per i ragazzi di Giuseppe Castiglione. Biancorossi reduci da tre vittorie consecutive che si preparano ad affrontare la squadra rivelazione di questo inizio di campionato: i bianco azzurri di Carnazza di fatti sono reduci da quattro vittorie consecutive e in classifica occupano il terzo posto con tre punti di vantaggio proprio sui padroni di casa.
Partita che si preannuncia molto equilibrata e dal pronostico difficile quella che si giocherà sabato: finalmente davanti al publico di casa storicamente vero e proprio sesto uomo per la società del Presidente Vincenzo Urso, di fronte due delle squadre probabilmente più in forma del campionato.
“Stiamo facendo bene ed abbiamo voglia di continuare a migliorarci – commenta Pierangelo Toledo (in foto) – sappiamo che i peloritani sono una buona squadra che sta facendo molto bene, ma proveremo a regalare al nostro publico una grande prestazione per proseguire nel nostro percorso di crescita; per questo chiamo a raccolta il caloroso publico biancorosso, sabato avremo bisogno anche del loro sostegno” conclude.
Futsal Canicattì – Pgs Luce Messina sarà arbitrata dai Signori Fonti di Caltanissetta e Abbruscato di Palermo al crono Lo Presti di Agrigento; fischio di inizio programmato per le 17:00.