fbpx
Politica Regioni ed Enti Locali

Fratelli d’Italia, adesione consiglieri comunali Marco Bacchi e Simone Gramaglia: il benvenuto dei Sindaci Castellino e Ruvolo

Il Sindaco di Palma di Montechiaro, Stefano Castellino (in foto), dà il benvenuto al Consigliere comunale di Favara, Marco Bacchi, e al Consigliere comunale di Agrigento, Simone Gramaglia, freschi di adesione al partito del Presidente Giorgia Meloni: “Siamo contenti e felici di questi due nuovi ingressi – dichiara Castellino – Marco e Simone sono due bravi Consiglieri comunali, due amici che, nei loro rispettivi comuni, hanno superato le 500 preferenze e che hanno dimostrato ampiamente il loro valore, sono, pertanto, portatori di quantità e di qualità.
Il nostro partito continua a crescere in provincia e la nostra classe dirigente si arricchisce di due elementi di valore. Insieme a tutti gli iscritti, agli amministratori, ai deputati regionali e nazionali, alla nostra leader Giorgia Meloni, lavoreremo, uniti e compatti, per servire sempre al meglio le nostre comunità. Fratelli d’Italia cresce perchè esprime una classe dirigente che ama la Nostra Patria”.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Simone Gramaglia, Consigliere Comunale di Agrigento che si è unito a noi sotto la bandiera di Fratelli d’Italia”. Questo è quanto dichiarano Il Sindaco di Ribera, Matteo Ruvolo, il vicepresidente del Consiglio comunale, Aurora Liberto, gli assessori comunali, nonché consiglieri comunali, Giovanni Di Caro e Rosalia Miceli, e la consigliera comunale, Elisa Ganduscio, che aggiungono: “La sua dedizione al servizio pubblico e la volontà di contribuire al benessere delle nostre comunità – continua la nota a firma del gruppo riberese – sono qualità che Simone ha dimostrato negli anni di avere e che apprezziamo profondamente. Il suo arrivo nel partito del Premier Giorgia Meloni rappresenta un’opportunità per arricchire il dibattito politico con nuove prospettive e idee. Siamo certi che il suo impegno nel rappresentare gli interessi dei cittadini e nel promuovere valori fondamentali contribuirà al continuo sviluppo della nostra comunità politica. Giungano a lui il nostro cordiale e affettuoso benvenuto e i nostri migliori auguri di buon lavoro”.