Site icon ScrivoLibero.it

Forza Italia, nominati nuovi coordinatori cittadini nell’agrigentino

“Forza Italia prosegue incessante lungo il tracciato del contatto e della condivisione nel territorio, e le numerose adesioni al partito testimoniano l’entusiasmo crescente intorno alla nostra linea di azione e agli obiettivi politici e amministrativi”.

Così afferma il coordinatore provinciale di Forza Italia di Agrigento, l’onorevole Vincenzo Giambrone (in foto), nell’annunciare altre nomine di coordinatori cittadini e di adesioni a Forza Italia da parte di numerosi attivisti impegnati nel territorio agrigentino. Si tratta, in particolare, della nomina a coordinatore cittadino di Forza Italia a Bivona di Giuseppe Martellaro, a Cammarata di Giuseppe La Greca, a Canicattì di Irene Sacheli, a Cattolica Eraclea di Nino Renda, poi a San Biagio Platani Giuseppe Savarino, a Santa Elisabetta Girolamo Catalano, e a San Giovanni Gemini Alberto Cairone. “Compiacimento” – per il lavoro costante e proficuo posto in essere quotidianamente dal coordinatore provinciale Vincenzo Giambrone esprimono il coordinatore regionale, Gianfranco Miccichè, e il deputato nazionale di Forza Italia, Riccardo Gallo, che aggiungono: “L’opera di radicamento e di condivisione profusa nel territorio da parte del nostro coordinatore agrigentino, Vincenzo Giambrone, rappresenta un prezioso valore aggiunto per Forza Italia. Rivolgiamo un augurio di ottimo e proficuo lavoro ai nuovi coordinatori cittadini appena nominati nelle rispettive comunità, personalità attente e impegnate, che sapranno sicuramente ben operare e adempiere all’incarico loro affidato.”

CONTINUA A LEGGERE: L’INTERVENTO DEI GIOVANI DI FORZA ITALIA >>>

Le coordinatrici comunali di Forza Italia Giovani a San Giovanni Gemini e a Cammarata, Melania Reina ed Erika Maggio, tramite due distinti interventi stampa, esprimono apprezzamento verso l’operato del coordinatore provinciale di Forza Italia di Agrigento, onorevole Vincenzo Giambrone, che ha appena nominato altri coordinatori cittadini di Forza Italia nella provincia agrigentina, anche a San Giovanni Gemini con Alberto Cairone e a Cammarata con Giuseppe La Greca. Reina e Maggio affermano: “Il coordinatore Giambrone, ancora una volta, si dimostra una risorsa vitale ed indispensabile per il nostro partito. Forza Italia cresce, le adesioni sono continue e l’entusiasmo non manca. Forza Italia è sempre più presente nel territorio e si conferma il principale partito all’interno dell’area di centrodestra. In particolare, ad Alberto Cairone e a Pino La Greca rivolgiamo il nostro augurio di buon lavoro e il sostegno dei Giovani che rappresentiamo, certe che sapranno ricoprire nel migliore dei modi l’incarico affidato loro.”

Exit mobile version