Forza Italia, La Rocca Ruvolo: “Mia candidatura alla Camera condivisa con Gallo, tra di noi grande collaborazione”
“La mia candidatura alle Politiche come capolista di Forza Italia alla Camera nel collegio plurinominale di Caltanissetta, Agrigento e Trapani nasce nell’ambito di un percorso comune intrapreso in questi anni insieme all’amico e collega Riccardo Gallo con il quale condivideremo con spirito collaborativo anche la sfida che ci vedrà impegnati per le Regionali. A lui va il mio più sincero ringraziamento per la stima e la fiducia manifestata nei miei confronti proponendo la mia candidatura”.
Lo scrive in una nota la deputata regionale e commissario provinciale di Forza Italia Agrigento, Margherita La Rocca Ruvolo, candidata alle Politiche e alle Regionali del 25 settembre.
“E’ per noi un onore poter contribuire alla crescita di Forza Italia nell’Agrigentino e in Sicilia. Il nostro obiettivo – aggiunge La Rocca Ruvolo – è quello di rappresentare un partito moderato, unito, forte, pronto ad ascoltare le istanze dei territori e della società civile, capace di dare risposte concrete a famiglie, imprese, lavoratori, professionisti. Lavoreremo insieme, come fatto sin qui, per i siciliani e per la nostra provincia in maniera costante, instancabile e continua”.