Fortitudo Moncada Agrigento: presentati i “giganti” biancoazzurri tra musica e applausi – FOTO
Una serata affollata, una serata all’insegna dell’allegria, una serata in cui protagonista assoluto non è stato tanto lo sport, quanto il cuore che pulsa dietro quella che sta man mano diventando la passione più grande degli agrigentini: la Fortitudo Moncada Agrigento!
Galà di presentazione ieri sera a San Leone in un’AcquaSelz colmo di appassionati, che hanno accolto la squadra nuova di zecca a metà e tutto l’entourage che da sempre “olea” questi talentuosi ingranaggi che sono i giocatori biancazzurri.
Sul palco l’amatissimo coach Franco Ciani, accolto con un roboante applauso, che in una sorta di staffetta musicale, ha via via presentato tutti i suoi uomini, quelli che entrano in campo al grido di “Vuscamuni ‘u pani”.
Ogni giocatore è stato introdotto con una canzone che lo caratterizza e che ha permesso, ai presenti, di scoprire soprattutto il volto umano di questi “giganti” buoni, allegri, disponibili, riflessivi, timidi, estroversi, esibizionisti, una squadra insomma fatta non solo di numeri ma di cuore, anima e talento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA