Dopo gli adii di Alessandro Piazza e Rino De Laurentiis e la conferma di Ruben Zugno, ecco che potrebbe arrivare la prima vera “bomba”: il ritorno di Pendarvis Williams.
A dare la notizia è “Spicchi d’Arancia” che dà quasi per certo l’arrivo della guardia-ala statunitense. Già qualche mese addietro era stato lo stesso giocatore 26enne a lanciare dei messaggi d’amore ai colori biancoazzurri, quando in occasione dell’eliminazione dai playoff ad opera della Kontatto Bologna, affidò a Facebook un commento: “Am I welcome back to Agrigento for the 2017-2018??” (Sono il benvenuto ad Agrigento per la stagione 2017-2018?? ndr). Un messaggio che sembra essere stato notato dalla società di Agrigento che avrebbe contattato l’americano per un ritorno.
Penny Williams, come si ricorderà, dopo la stagione con Agrigento, firmò con la Virtus Bologna per poi finire nei Maine Red Claws, squadra di Portland che milita nella NBA Development League, il campionato professionistico di sviluppo della National Basketball Association.
Una notizia che sembra già mansare in “tilt” i tifosi, pronti a riabbracciare uno dei giocatori più amati e stimati ad Agrigento.