Site icon ScrivoLibero.it

Fontanelle, storia di droga finita in rissa: identificati i responsabili

Panico nel popoloso quartiere di Fontanelle ad Agrigento, dove nella tarda serata di venerdì è stato scenario di un fatto di cronaca con artefici alcuni ragazzi appena maggiorenni che hanno effettuato un vero e proprio “raid” punitivo nei confronti di un coetaneo “reo” di non avere consegnato una partita di hashish.

Secondo quanto ricostruito, il giovane, D.D. le sue iniziali, si sarebbe appropriato dei soldi di un gruppo di ragazzi rimandando la consegna della droga, che ammonterebbe a circa 100 euro, di settimana in settimana. Fatto quest’ultimo che sembrerebbe non essere stato “digerito” dal gruppo di giovani del luogo, che nella serata di venerdì avrebbe organizzato una spedizione punitiva ai danni del giovane. Non trovandolo a casa, il gruppo di ragazzi avrebbe aggredito con pugni a calci la madre, minacciandola altresì con un coltello, prontamente tolto dalle mani da una signora vicina di casa, intervenuta dopo avere sentito le urla della povera vittima dell’aggressione.

Finito il “raid”, il giovane D.D., rientrando nella propria abitazione alla vista della madre, inizia la ricerca del gruppo di giovani aggressori per vendicarsi del gesto. Ne nasce una mega rissa fra i contendenti, appena maggiorenni.

Una storia poi placata dall’intervento di numerose pattuglie della Polizia di Stato che si è messa alla ricerca del gruppo di giovani, riuscendo a identificare i responsabili dell’aggressione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version