fbpx
Spalla Sport

Festa biancazzurra al PalaMoncada: presentata la Fortitudo Agrigento 2018/2019 – FOTO E VIDEO

Una festa biancazzurra ieri sera.

Nel tempio del basket agrigentino, il Palamoncada, si è “celebrata” la presentazione della squadra, fiore all’occhiello dello sport della città: la Fortitudo Moncada Agrigento. A sfilare sul palco il “papà” dei biancazzurri, il presidente Salvatore Moncada, il suo vice l’avv. Iacono Tarantino, per poi passare al Direttore Sportivo Cristian Mayer da ben 12 anni in casa Fortitudo, il Team Manager Guglielmo Fiannaca, la pietra angolare da 8 anni in biancazzurro coach Franco Ciani con il suo vice Luigi Dicensi e il suo staff.

Poi solo Giganti alcune vecchie conoscenze, come il capitano Marco Evangelisti, lo spumeggiante Simone Pepe, il solido Jalen Cannon, il “tutto fare” Giacomo Zilli, il misurato ma potente Lorenzo Ambrosin, l’agrigentino e volitivo Giuseppe Cuffaro, colui che riserva spesso sorprese Tommaso Guariglia; per poi passare ai nuovi acquisti: il play americano Amir Bell, Edoardo Fontana in esordio assoluto in seria A2, il brasiliano giramondo Dimitri Sousa e la giovane promessa Paolo Nicoloso.

A condurre la serata la giornalista e presentatrice Marcella Lattuca coadiuvata da un esilarante e geniale Sergio Criminisi che dalle sue mani ha dato forma ad alcuni momenti vissuti durante la serata.

Un video dell’attore Agrigentino Gianfranco Jannuzzo ha fatto, non soltanto l’in bocca al lupo alla squadra, ma ha anche gli auguri per i 50 anni della Fortitudo… e chissà che non portino veramente bene!

(Guarda la videointervista al presidente Salvatore Moncada)

© RIPRODUZIONE RISERVATA