Ferragosto all’Italiana ad Agrigento: grande attesa per l’arrivo di Elettra Lamborghini
C’è grande attesa ad Agrigento questa sera per il grand evento del Ferragosto all’Italiana. Al Piazzale Giglia di San Leone per la notte di Ferragosto arriverà Elettra Lamborghini.
Piazzale Giglia diventerà infatti il palcoscenico di un evento che, probabilmente, sarà uno dei più attesi in Sicilia. Una esplosione di energia e musica, grazie all’eclettica artista Elettra Lamborghini, la “twerking queen” multiplatino che ha conquistato il mondo.
Elettra Lamborghini si è affermata come una delle personalità più carismatiche e influenti della scena musicale internazionale. L’evento di San Leone sarà gratuito e vedrà altresì alla consolle i Dj Pablo, Marco Catalano, Marco Pintavalle e Antoine Lam.
Intanto, il Comune di Agrigento si è dotato di un piano della viabilità. Ecco le novità a partire da oggi, 14 agosto.
Dal 14 agosto alle 9 e fino alle 6 del 15 agosto:
1) Istituzione del divieto di transito nel viale dei giardini dall’intersezione con via Edera fino a piazzale Giglia.
2) Istituzione dell’obbligo di svolta a sinistra sul viale dei giardini per tutti i veicoli provenienti dal viale dei pini.
3) Istituzione dell’obbligo di svolta a destra per l’uscita dei veicoli dalle traverse che insistono sul viale dei giardini fino alla via Edera.
4) Istituzione dell’obbligo di svolta a destra sul viale dei pini per tutti i veicoli provenienti da via Primavera.
5) Istituzione del divieto di sosta con rimozione nel tratto di strada dal lungomare Falcone-Borsellino, altezza, gelateria “Vullo” a tutto il piazzale Giglia.
6) Istituzione del senso unico di marcia nel tratto di strada che va da via Magellano – viale Dune – via Nettuno fino al piazzale Giglia.
7) Istituzione dell’obbligo di svolta a destra per l’uscita dei veicoli dalle traverse che insistono sul viale Dune con direzione piazzale Giglia.
8) Istituzione dell’obbligo del divieto di circolazione nel tratto che va da piazzale Giglia a via Nettuno – viale Dune e fino a via Magellano incrocio con via degli imperatori.
Dal 14 agosto dalle 21 e fino alle 6 del 15 agosto:
1) Istituzione del divieto di circolazione nel tratto che va dallo stabilimento pubblica sicurezza fino a piazzale Giglia.
2) Istituzione dell’obbligo di svolta a destra su via della ugiada per i veicoli provenienti dal viale delle dune;
3) Istituzione dell’obbligo del divieto di circolazione su tutta piazza Giglia da ingresso eliporto fino ad intersezione via Nettuno e fino alla rotatoria viale dei Pini – viale dei giardini
4) lstituzione dell’obbligo di svolta a sinistra su via Venere per tutti i veicoli proveniente dal lungomare Falcone Borsellino.