Favara, trovato carbonizzato il corpo di un uomo: si indaga

In una vecchia abitazione abbandonata del centro storico di Favara, in cortile Cabubbo all’angolo tra via San Calogero e via Nino Bixio, i militari dell’Arma dei Carabinieri della locale Tenenza hanno trovato il cadavere bruciato di un uomo.
Scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti anche i militari del Nucleo Operativo di Agrigento. Presente anche il sostituto procuratore Elettra Consoli.
Sono le prime notizie sul fatto di cronaca ed è tutto da accertare. Sulle indiscrezioni del momento, sembrerebbe che proprio stamattina i familiari avrebbero denunciato la scomparsa dell’uomo, un sessantenne che a distanza di qualche ora è stato poi trovato morto. Al momento un vero e proprio “giallo” tenuto conto che nella serata non sono pervenute segnalazioni di incendi ai Vigili del Fuoco. I carabinieri del reparto scientifico hanno effettuato i rilievi per stabilire le cause del rogo e accertare la morte dell’operaio favarese.
“La nostra comunità manifesta la propria vicinanza alla famiglia Angelo Sicilia, scomparso in circostanze drammatiche rispetto alle quali sappiamo che le autorità preposte sapranno fare chiarezza. Che la terra gli sia lieve” queste le parole del Sindaco di Favara, Antonio Palumbo.