Hanno perlustrato una vasta area con l’ausilio dei cani molecolari e i Ris di Messina. I militari dell’Arma dei Carabinieri hanno controllato specifiche zone dell’agrigentino alla ricerca di indizi dopo la scomparsa della 27enne Gessica Lattuca.
Della giovane donna non si hanno più notizie dallo scorso 12 agosto, quando scomparse nel nulla senza lasciare più alcuna traccia. Da quel momento solo grande preoccupazione per le sorti della 27enne per quello che, ad oggi, pare essere un vero e proprio mistero.
Nel pomeriggio di ieri i reparti investigativi speciali dell’Arma hanno setacciato alcune abitazioni, fra le quali anche quelle dell’ex compagno Filippo Russotto. L’obiettivo degli investigatori è quello di rinvenire prove ed elementi utili per indirizzare una indagine che, come si ricorderà, al momento è contro ignoti.
E’ lo stesso Russotto a dichiararsi tranquillo poiché “la speranza è di ritrovarla viva“. Una indagine dunque che prosegue senza sosta e, soprattutto, senza lasciare nulla al caso. Perquisizioni che ora dovrebbero riguardare anche altri luoghi, come quelli di familiari e conoscenti della giovane madre.