Favara, incidente stradale in pieno centro: tre feriti, una persona denunciata
E’ stato denunciato, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Agrigento per l’ipotesi di reato di guida in stato d’ebbrezza un automobilista protagonista di un maxi incidente verificato nei giorni scorsi in via Aldo Moro a Favara.
Tre in tutto le persone rimaste ferite; si tratta di tre persone di origine cinese a bordo di una Volkswagen Tiguan che sarebbe stata tamponata da una Mercedes alla cui guida vi era un sessantasettenne di Favara. Ancora da chiarire l’esatta dinamica di quanto accaduto nei giorni scorsi e, su questo, sono a lavoro i militari dell’Arma dei Carabinieri della Tenenza di Favara.
Dopo l’impatto, le auto sarebbero andate a sbatte contro altre due vetture parcheggiate sul ciglio della strada. I feriti sono stati trasportati all’Ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento ma nessuno sarebbe in pericolo di vita.
Dopo i rilievi di rito, l’uomo alla guida della Mercedes è stato sottoposto all’esame alcolemico, ed è stato trovato con un tasso superiore rispetto a quello consentito dalla legge e per questo denunciato.