Favara emergenza Coronavirus, Alba: “rimanere a casa” – VIDEO

“In questa situazione così grave e inaspettata ho riflettuto tanto, perché all’improvviso siamo stati costretti a fermare tutto e a decidere ed agire per il bene e la tutela di tutta la nostra comunità”.
Lo scrive su Facebook la Sindaca di Favara Anna Alba che aggiunge: “Sono una giovane donna di 37 anni che amministra con onore e orgoglio una grande comunità di quasi 33.000 abitanti, oggi più che mai cercando di individuare le soluzioni più adeguate dettate dall’emergenza, sempre con massima responsabilità e attenzione, nell’unico intento di assicurare il benessere dei miei concittadini. Non mi sono mai sottratta al duro lavoro che un sindaco deve fare per la propria comunità. In emergenza non abbiamo esitato a scendere per strada a chiedervi di rimanere a casa”.
“Nella mia vita ho davvero affrontanto tante difficoltà, ma mai mi sono fatta sopraffare dalle difficoltà e vincere dallo sconforto. Ringrazio tutte le persone che ogni giorno mi danno conforto e pregano per tutta la comunità. Ora più di prima siamo un’unica cosa. Per uscire al meglio da questa emergenza senza precedenti e, quindi, ricompensare i sacrifici che ognuno di noi sta facendo in questo periodo vi invito con estrema convinzione semplicemente a rimanere a casa”, conclude Anna Alba.