fbpx
Politica

Favara, consiglieri comunali incontrano gli ordini professionali

Il capogruppo consiliare della lista civica “Favara per i beni comuni” , Pasquale Cucchiara (in foto) e del Partito Democratico, Salvatore Bellavia, hanno incontrato, in questi primi mesi di legislatura, diversi ordini professionali.
Nel corso di questi confronti, i due capigruppo consiliari hanno proposto ai vari presidenti degli ordini di svolgere i corsi di aggiornamento e di approfondimento necessari che ogni professionista, iscritto ad un Albo o Ordine, deve sostenere per certificare le proprie conoscenze e le proprie competenze al fine di potere esercitare la propria professione, presso il presso il Castello di Chiaramonte di Favara.
Infatti, il prossimo 10 dicembre, alle ore 15,30, si terrà il corso formativo professionalizzante promosso dell’ordine degli ingegneri, presieduto da Achille Furioso, dal titolo “Etica e deontologia professionale”.
“La nostra proposta” – dichiarano Cucchiara e Bellavia – “mira a restituire centralità culturale alla città e al nostro maniero medievale. Inoltre, nei prossimi giorni, ci metteremo a disposizione degli ordini professionali che non abbiamo avuto modo di incontrare”.