Site icon ScrivoLibero.it

Emergenza Coronavirus, Lampedusa e Linosa: emanate tre nuove ordinanze sindacali

Sindaco di Lampedusa Totò Martello

Emergenza Coronavirus, tre nuove ordinanze sindacali: sanificazione straordinaria di strade, scuole ed uffici comunali; chiusura temporanea del Cimitero; sospensione dei servizi di trasporto pubblico locale.

Nell’ambito delle misure volte a fronteggiare l’emergenza Coronavirus il Sindaco di Lampedusa e Linosa, Totò Martello, ha emesso tre ulteriori ordinanze, in osservanza delle disposizioni del Governo in materia di salute pubblica.

“La prima ordinanza – afferma il primo cittadino – dispone un intervento straordinario di igienizzazione e sanificazione di strade, piazze, spazi pubblici comunali, scuole ed uffici comunali: oggi (lunedì 16 marzo) sono iniziati gli interventi negli uffici comunali, da domani si effettueranno quelli negli ambienti scolastici, quindi si proseguirà con le azioni che riguardano strade e spazi pubblici.

Con le altre due ordinanze ho disposto la chiusura temporanea del Cimitero Comunale, e la sospensione delle corse di trasporto pubblico nell’isola e la sanificazione dei mezzi”.

Exit mobile version