“Ho accettato la candidatura nella lista di Fratelli d’Italia per il rinnovo del Parlamento Regionale. Voglio proseguire il mio impegno politico nel rispetto degli ideali per cui mi sono sempre battuto e dare un contributo allo sviluppo della nostra Sicilia. Metterò a disposizione della comunità tutto me stesso, con Impegno, Passione e Concretezza”.
Lo afferma il candidato all’Ars in Fratelli d’Italia Giovanni Di Caro, che aggiunge: “È il momento di compiere scelte importanti ed insieme a Fratelli d’Italia siamo Pronti per il rilancio della Sicilia e del nostro territorio; per il futuro dei nostri giovani”.
Domenica 4 settembre alle ore 20.30 si inaugurerà il comitato elettorale di Ribera, in Corso Umberto I n. 35, per dare ufficialmente il via alla campagna elettorale. Sarà presente Calogero Pisano, commissario provinciale di Fratelli d’Italia , nonchè candidato alla Camera dei deputati nel collegio uninominale di Agrigento. “Sarà il nostro punto di incontro tutti i giorni fino al 25 settembre. Vi aspetto per iniziare insieme questa sfida!”