Elezioni Regionali, Area Rinnovamento ufficializza la candidatura di Federico in Forza Italia
Il movimento Area Rinnovamento ufficializza la candidatura del proprio esponente Giuseppe Federico alle regionali del 5 Novembre, all’interno della lista di Forza Italia.
“Assieme ai tanti amici della Provincia di Agrigento che ci sostengono con grande entusiasmo e determinazione, dichiarano il Presidente Marcello Fattori ed il vice Lillo Burgio, abbiamo scelto la lista di Forza Italia per concorrere con il nostro candidato Giuseppe Federico ad uno scranno all’assemblea regionale siciliana. In Forza Italia, Partito del quale condividiamo i valori di libertà,solidarietà, partecipazione e sussidiarietà, abbiamo trovato sin da subito interlocutori disponibili, che ci hanno accolto in un ambiente estremamente favorevole, nel quale sarà più semplice esprimere le nostre potenzialità in un clima di massima serenità.
Siamo certi di aderire ad una proposta valida , che vedrà con ogni probabilità la vittoria di Musumeci alla Presidenza della Regione, desiderosi, di riuscire sin da subito, con l’elezione di Giuseppe Federico, ad innescare quel processo di cambiamento e rinnovamento della politica che da anni portiamo avanti con convinzione e dedizione“.