fbpx
Speciale Elezioni

Elezioni Politiche, con CasaPound candidato alla Camera un giovane agrigentino

casapoundÈ di Agrigento uno dei più giovani candidati alla Camera dei Deputati. Fabrizio Roberto Sutera Sardo, 25 anni, studente agrigentino di Scienze politiche e Relazioni internazionali presso l’università di Pisa, è il candidato di CasaPound Italia alla Camera, nel collegio uninominale della sua città.

“CasaPound – afferma Sutera Sardo – rappresenta l’ultimo baluardo per una Nazione tradita e oltraggiata dalle forze politiche che mirano a distruggere l’identità del popolo italiano, e che si sono macchiate di provvedimenti vergognosi come i tagli in settori fondamentali quali sanità e istruzione”.

“Centinaia di imprenditori suicidi – continua il candidato della Tartaruga Frecciata – sono sulla coscienza dell’attuale establishment, autore quest’ultimo di una politica immigrazionista senza controlli, e colpevole dell’emigrazione dei nostri giovani, che non vedono nessuna possibilità di progettare la nascita di una propria famiglia, nè di sperare in un lavoro stabile e ben pagato. CasaPound vuole far risorgere l’orgoglio nazionale, tornare ad essere, il nostro, un Paese sovrano”.