“Siamo alle battute finali di una campagna elettorale intensa,combattiva e che riserverà con la vittoria del centrodestra in Italia e ad Agrigento uno sblocco economico e sociale per i cittadini. Posso dire con fermezza che in questo mese ho ascoltato tutti i cittadini, i giovani, i pensionati,gli operatori commerciali, le piccole imprese, le associazioni e i politici, questo territorio ha bisogno di essere curato,seguito e cambiato profondamente.
Voglio fino alla fine essere presente in tutte le realtà, perché non ho sottovalutato nulla di tutte le richieste e le sollecitazioni che mi sono arrivate. Adesso, come ho sempre detto, bisogna, con il mio bagaglio di esperienze, concretizzare azioni politiche che conoscono i bisogni di questo territorio.
Io ho iniziato la mia campagna elettorale al Ponte Petrusa e sono certo,dopo la riapertura del Petrulla, che le opere pubbliche e i cantieri aperti sono il primo obiettivo del mio impegno a Roma.Il centrodestra è una coalizione e un progetto che si è sempre caratterizzato per sostenere l’innovazione infrastrutturale che è fondamentale per il rilancio di un’intera provincia. Il voto segnerà indiscutibilmente la vita e il futuro dei cittadini agrigentini, da parte mia ci sono tutte le energie assieme a tutta la coalizione a non fermarsi un giorno per recuperare i disastri delle sinistre e di parlare finalmente di riappropriazione di un territorio che non è secondo a nessuno,ma che va difeso e rilanciato attraverso il centrodestra e la parte sana della società agrigentina che vuole punti di riferimento e progetti rapidi,duraturi e che rilanciano la nostra economia”.