Site icon ScrivoLibero.it

Elezioni Agrigento, l’assessore designato Principato commenta la trasmissione La Gabbia

L’assessore designato Daniela Principato commenta la trasmissione di ieri sera de La Gabbia dedicata a gettonopoli e ai 12 candidati delle liste Firetto, oggi al centro delle indagini della Guardia di Finanza, ed altresì commenta la notizia diffusa a pagina intera dal Giornale di Sicilia e che ha per titolo “Gettonopoli, l’inchiesta verso nuovi sviluppi”.

“Se da un lato può in qualche misura mortificare noi agrigentini l’attenzione che suscita nell’opinione pubblica nazionale la ricandidatura in massa dei consiglieri dimessi dopo lo scandalo di gettonopoli, dall’altro lato le tv nazionali, e ieri sera la trasmissione la gabbia del giornalista gianluigi paragone, hanno spiegato all’italia intera chi sia l’On.le Lillo Firetto, intervistato appunto da la troupe de La Gabbia, relativamente alle sue liste farcite come un tacchino ripieno di consiglieri gettonisti. Anzi il recordman delle commissioni e dei gettoni“.

“Bellissima la battuta del giornalista napoletano – continua Daniela Principato – che chiedeva ironicamente a firetto se le liste le aveva fatte di notte e non si era accorto di questi consiglieri ricandidati. e a questo punto suscita quasi il sorriso l’iniziativa di ieri ampiamente pubblicizzata del consigliere minacori, candidato sempre a sostegno di firetto, che vuol mettere una pezza a colori con la sua proposta, valida solo per lui ed altri benestanti, di diminuire e limitare il gettone di presenza”.

“Per concludere la trasmissione La Gabbia mette indiscutibilmente in rilievo chi sia oggi il candidato sindaco che rappresena la perfetta continuità con l’andazzo da sempre al Comune di Agrigento, andazzo che ha sfasciato la città”.

Exit mobile version