Site icon ScrivoLibero.it

Due arresti dei Carabinieri a Sciacca e a Sant’Angelo Muxaro

Fabio La Cognata, 34enne saccense, già noto alle Forze dell’ordine, è stato arrestato nel tardo pomeriggio dai Carabinieri di Sciacca in esecuzione di un’ordinanza emessa dal locale Tribunale della città delle terme in sostituzione di misura cautelare cui l’uomo era sottoposto.

Infatti a carico del predetto era vigente la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria, le cui prescrizioni sono state varie volte violate. Pertanto, dopo le necessarie segnalazioni è stato disposto l’accompagnamento dell’interessato ai domiciliari.

Sempre nella giornata di ieri, un uomo di Sant’Angelo Muxaro è stato arrestato durante il pomeriggio dai Carabinieri della Stazione di Sant’Angelo Muxaro in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso il 18/6/2015 dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Agrigento.
Gasperino Paci, 36enne, è stato raggiunto dai militari dell’Arma nella propria abitazione e dichiarato in stato d’arresto in quanto deve scontare quasi quattro anni di reclusione per delitti contro la libertà personale.
Successivamente è stato associato alla Casa Circondariale di Agrigento.

Exit mobile version