fbpx
Regioni ed Enti Locali

Disabilità, dal 21 luglio il servizio presso i Comuni del Distretto Socio Sanitario D1

disabilitàLunedì 21 luglio inizierà presso tutti i Comuni del distretto Socio sanitario D1 il servizio in favore dei soggetti in condizioni di disabilità gravissima per i quali sono stati approvati i progetti individualizzati predisposti secondo le linee guida emanate dalla Regione.

Questa è la risposta dell’Amministrazione Comunale a quelle famiglie che subito dopo l’insediamento del Sindaco avevano protestato davanti al Comune. I soggetti aventi diritto residenti presso il Comune di Agrigento, sono stati informati attraverso l’invio di lettere nominative che perverranno presso il domicilio di ciascuno: della data di avvio e delle modalità di espletamento del servizio in argomento che verrà erogato attraverso il rilascio vouchers (buoni di servizio) spendibili presso qualsiasi ente tra quelli che si sono accreditati all’albo distrettuale.

L’elenco completo delle ditte che sono risultate idonee allo svolgimento del servizio si trova pubblicato nelle Home page di ciascun comune appartenente al distretto socio sanitari D1 oltre che ad essere contenuto in ciascuna lettera inviata ai beneficiari del servizio.