Una rete per tempo per gli ospiti di mister Diana che “spezzano” le gambe ad un’Akragas mai pericolosa ma che ha saputo onorare la maglia soprattutto sopo la brutta figura di domenica scorsa quando contro la Juve Stabia rimediò ben sette reti che portarono poi all’esonero di mister Raffaele Di Napoli.
I bianconeri tornano così alla vittoria (l’ottava in questo campionato ndr) dopo più di un mese, quando riuscirono a vincere con un netto tre a zero contro il Catanzaro fuori casa.
Per la cronaca, la partita è stata giocata a ritmi bassi fino al 35° minuto quando Bollino direttamente dal dischetto dagli undici metri è riuscito a spiazzare Vono. Una rete arrivata dopo il netto fallo in area su Gammone che ha lasciato pochi dubbi al direttore di gara. Conquistato il vantaggio i bianconeri hanno ben amministrato per il resto della partita senza mai correre particolari rischi.
Il raddoppio è arrivato nella seconda frazione di gioco al minuto 76′ quando Camilleri sugli sviluppi di un cross dalla destra, di testa ha insaccato.
Nulla da fare per i biancazzurri di mister Criaco che chiudono i novanta minuti di gioco con la 21esima sconfitta di questo campionato.