David Trezeguet ad Agrigento: tifosi in festa per l’ex bomber bianconero – VIDEOINTERVISTA
“Trezeguet, Trezeguet, quando gioca segna sempre Trezeguet“. Questo l’inno dei tifosi di Agrigento che ha accompagnato l’ex bomber della Juventus David Trezeguet, ospite ieri al “Club Doc Leonardo Bonucci Agrigento“.
Grande partecipazione e soprattutto grande voglia da parte di tifosi e simpatizzanti di abbracciare lo storico bomber bianconero, ad oggi miglior cannoniere straniero con 171 reti.
Il francese è stato accolto da un tripudio di cori grazie all’evento realizzato dal presidente dello Juventus Club Doc “Leonardo Bonucci” Mario Ciulla, coadiuvato da un valido direttivo costituito dai signori Vincenzo Cillari, Leandro Lo Vasco e Giuseppe Airó Farulla
Quest’anno, in occasione della tipica cena natalizia tra i soci, il Club ha voluto ospitare il bomber francese, oggi presidente delle Juventus Legends e ambasciatore nel mondo del club bianconero, che dopo avere visitato la sede del Club, ha cenato con i tifosi presso il locale “Granofino Restaurant” del Villaggio Mosè. Presente anche un altro “bomber”, il siciliano Totò Schillaci, ricordato soprattutto per le sue prodezze e i suoi gol al campionato del mondo di “Italia 90”.
Trezeguet ha parlato non solo della sua gloriosa carriera e dei progetti che lo vedono in giro nel mondo, ma ha anche parlato del calcio siciliano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA