Da X-Factor ad Agrigento: a Capodanno ecco gli “Iron Mais”
Pronti a tuffarvi, la notte di Capodanno, nei campi di granoturco? Bene, allora preparate le salopette e i cappelli di paglia perché gli alfieri del “Cow Punk/Agro Trash Bluegrass metal” stanno arrivando.
Tutto pronto, infatti, per il “Capodanno a Girgenti”, in piazza Municipio, la notte del 31 dicembre, organizzato dall’Amministrazione Comunale dove, reduci dal successo di X–Factor, arriveranno gli “Iron mais”. Sarà una lunga notte di musica e festa per brindare all’arrivo dell’anno nuovo. Ad aprire la serata, intorno alle 23, la band “Effetto Vasco” cui farà seguito, dopo la mezzanotte il gruppo “Direzione Sud”.
Dopo l’una sono in programma i fuochi d’artificio (dalla Villa del Sole) e l’esibizione della popolare band dal rock agricolo. Questo gruppo, che ha saputo creare un proprio stile musicale goliardico e originalissimo, accompagnerà la festa di piazza facendo ballare e divertire. Nel corso della loro esibizione gli “Iron mais” presenteranno anche il loro nuovo brano “Nausea”.
L’appuntamento per tutti, è per la notte del 31 in piazza Municipio per il tradizionale scambio di auguri con il sindaco e l’Amministrazione Comunale.