Da Fratelli d’Italia-An nasce “Terra Nostra – Italiani con Giorgia Meloni”
Da Fratelli D’Italia – Alleanza Nazionale, nasce “Terra Nostra – Italiani con Giorgia Meloni”.
E’ così che il leader nazionale, Giorgia Meloni, dà il via al nuovo percorso che condurrà il partito ad un Congresso Nazionale costituente da convocare entro il mese di gennaio 2016.
Non si tratta di un nuovo partito, ma di una sigla per raccogliere nuove adesioni da aggregare a Fratelli d’Italia. Sarà costituito da persone che non hanno aderito a FdI-An, ma insieme alle quali oggi prende il via un percorso che ci porterà ad un congresso costituente aperto. Il comitato promotore è formato dai deputati Alberto Giorgetti e Walter Rizzetto insieme all’ex sottosegretario alla difesa Giuseppe Cossiga e all’avvocato Leopoldo Facciotti.
A comunicare la nascita anche in provincia di Agrigento della nuova siglia, è il portavoce provinciale del partito, Giuseppe Ciulla (in foto), che afferma:
“Fratelli d’Italia-An continuerà a lavorare attivamente sul territorio e nelle Istituzioni, forte anche dei risultati ottenuti e dal crescente gradimento rilevato dagli istituti di ricerca. “Terra Nostra – Italiani con Giorgia Meloni” non si doterà di organigrammi territoriali e non sarà in nessun modo un movimento politico concorrente a FdI-An, bensì un luogo di incontro e di valorizzazione di tutte quelle esperienze che finora non hanno aderito al nostro partito”.