fbpx
Apertura Cronaca

Cuccioli di cane in un sacchetto chiuso: l’orrenda scoperta nell’agrigentino

“Un farabutto pensava di potersi liberare di questi poveri esserini così, come ci si libera di un sacco di immondizia, legato per bene in modo da farli soffocare nel più breve tempo possibile, peccato che il suo disegno criminale non sia andato a buon fine”.

E’ quanto raccontato sui social dall’associazione “Una zampa per amica” dopo l’incresciosa scoperta a Cammarata di un sacchetto chiuso con all’interno dei cuccioli di cani. Un gesto crudele a pensarsi ma che purtroppo è accaduto evidenziando la crudeltà umana. Una storia fortunatamente conclusa bene per i cuccioli che ora sono stati momentaneamente “adottati” in attesa di una cagnolina mamma.

“Stamattina – comunica l’associazione – li abbiamo affidati alla famiglia che li ha trovati e che li accudirà fino allo svezzamento se non dovessimo trovare una cagnolina mamma”.

“Grazie piccola Giulia – scrive l’associazione riferendosi alla giovane ragazza che ha accudito i piccoli cuccioli – per la sensibilità e l’amore che dimostri già in tenera età, una bella lezione per quel vigliacco che li ha lanciati fuori dalla macchina. E dato che il buon giorno si vede dal mattino andiamo a fare una corsa dal veterinario con Olga, tanto per non farci mancare niente nelle nostre domeniche alternative”.