Cresce la famiglia di Fratelli d’Italia, Ciulla: “Ad Agrigento pronti per le amministrative”

“La grande famiglia di Fratelli d’Italia sta crescendo a livello nazionale e su tutto il territorio. Tanti esponenti si avvicinano a noi, forse convinti dalla coerenza e dalla serietà delle battaglie che facciamo in nome e per conto degli italiani”.
Interviene così il portavoce provinciale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale della provincia di Agrigento, Giuseppe Ciulla (in foto), dopo l’adesione al gruppo parlamentare del partito dell’On. Giovanna Petrenga.
“Si tratta di una importante adesione perché l’On. Petrenga è una donna concreta che viene dal territorio, è un dirigente dello Stato che ha lavorato al ministero dei Beni Culturali come soprintendente e quindi conosce bene il tema della responsabilità alla quale vanno richiamati gli italiani indipendentemente dal ruolo che ricoprono”.
“Si tratta – continua Ciulla – di una adesione che premia il lavoro sul territorio del partito della Meloni. Anche in provincia di Agrigento continuiamo ad avere numerose adesioni di persone serie e credibili, pronte a spendersi per la comunità. Forti di questa consapevolezza, ci accingiamo ad affrontare gli imminenti appuntamenti elettorali che in primavera vedranno rinnovare le amministrazioni di quattro comuni dell’agrigentino”.
“Fratelli d’Italia – conclude Giuseppe Ciulla – si presenterà con proprie liste e con l’ambizione di raggiungere importati traguardi. Fratelli d’Italia vuole rappresentare il contenitore di giovani idee che solo con l’ausilio di un nuovo ‘modus’ potrà far avvicinare le persone alla politica”.