fbpx
Regioni ed Enti Locali

Conflavoro giovani, Sguali presidente ad Agrigento

conflavoroAntonio Sguali è stato nominato presidente dei Giovani di Conflavoro, l’associazione delle piccole e medie imprese.

Sono molto felice della fiducia che mi è stata concessa – afferma Sguali – e ringrazio il vicepresidente nazionale Pullara Giuseppe per l’incarico affidatomi“. Il neo presidente spiega: “Sono fiero di rappresentare una Confederazione in grande crescita. Siamo presenti in quasi tutte le provincie italiane e sono certo che continueremo a crescere. In un periodo in cui regna l’incertezza, la rassegnazione e la mancanza di fiducia verso il futuro, noi rilanciamo e diciamo che l’unica vera risposta ad un paese che cresce poco è il supporto alle imprese“. Sguali si impegna “a dare il massimo a servizio della gente, a usare la mia voglia di fare e a fare conoscere ai giovani le mille opportunità nascoste“.

Il presidente si rivolge ai suoi coetanei e non solo: “È finito il tempo dei posti pubblici ed è il tempo del riscatto. La globalizzazione è veloce e grazie alle caratteristiche dell’italianità, dobbiamo fare la nostra parte e dobbiamo ricordarci di essere il Paese della qualità dei grandi marchi e dei grandi sognatori e inventori del futuro perché quel futuro non può che chiamarsi Italia“.