fbpx
Regioni ed Enti Locali

Confesercenti da il benvenuto al nuovo Questore di Agrigento

“A nome di tutto il gruppo dirigente di Confesercenti desidero augurarLe, oltre ad una piacevole permanenza nel territorio, un buon lavoro, ricco di soddisfazioni e prodigo di successi”.

Lo afferma Vittorio Messina, presidente di Confesercenti, che accoglie il nuovo Questore di Agrigento, Rosa Maria Iraci:

“Nel contempo intendo assicurare la più totale disponibilità dell’Associazione ad agevolare il difficile compito e le scelte che vorrà operare nell’interesse della collettività, confermando il massimo impegno ad agevolare un percorso virtuoso che abbia come obiettivo il contrasto ad ogni forma di criminalità e di illegalità diffusa.
Il contrasto alla criminalità e a chi tenta di alterare le regole libere del merato rappresenta infatti un fondamento imprescindibile per le nostre imprese. Considerato che il risultato della maggiore sicurezza si può raggiungere solo massimizzando gli sforzi delle diverse componenti della società, siamo certi che la sua esperienza e la professionalità dimostrata durante tutta la Sua carriera rappresentano una garanzia per continuare a conseguire grandi risultati per la provincia di Agrigento”.