Il Comune di Agrigento ha infatti provveduto, mediante procedura negoziata, ad affidare l’incarico di consulenza di ingegneria specialistica nel campo dell’impiantistica e dell’antincendio. Con un ribasso dell’11% è lo Studio Associato Carreca di Agrigento ad aggiudicarsi i lavori per un importo di aggiudicazione di € 35.369,13 – al netto del predetto ribasso di € 4,971.,42, oltre contributi ed oneri fiscali.
In totale erano state due le ditte ammesse: oltre allo Studio Carreca, aveva presentato domanda anche l’Ing. Messina Ciro Andrea il quale ha inoltrato un’offerta ritenuta “inammissibile”.
Da qui si è proceduto, verificata la congruità della documentazione, ad affidare l’incarico allo Studio Carreca che dovrà dunque prestare opera di consulenza di ingegneria specialistica nel campo dell’impiantistica e antincendio relativi al progetto dei Lavori di completamento della palestra distrettuale di Piazzale Ugo La Malfa – Via dei Normanni – interventi per la fruizione, piano di Azione e Coesione – priorità 2 – Giovani (P.A.G.): in esecuzione e al Decreto del Ministero dell’Interno – Autorità di Gestione prot. n. 555/SM/1J/0015902015 del 09/03/2015 e alla deliberazione commissariale n. 32 del 18/02/2015.