fbpx
Regioni ed Enti Locali

Comitini protagonista alla trasmissione “Buongiorno Regione” su RaiTre

“Valorizzare la nostra storia e le nostre radici per dare un futuro alla nostra comunità ed ai giovani”. Lo ha detto stamattina davanti alle telecamere della Rai il sindaco di Comitini Luigi Nigrelli. Nel corso della trasmissione in diretta “Buongiorno Regione”, su RaiTre, è stato annunciato anche il coinvolgimento di Comitini nell’evento “Agrigento Capitale” con una settimana di iniziative che inizieranno il 3 luglio che coincide con l’anniversario della rivolta contro i Borboni che culminò con la collocazione della bandiera tricolore sulla vetta della collina “La Pietra”.
“Abbiamo in programma altre importanti iniziative – dice il sindaco Nigrelli – molte delle quali rivolte ai giovani ed alle scuole con lezioni di Educazione civica dentro i locali del Museo del Tricolore.

Nel corso del programma condotto in studio dal giornalista Salvatore Fazio sono stati mandati in onda i servizi giornalistici dell’inviato Ernesto Oliva con interviste a Nino Contino, Benedetto Raneri, Luigi Nigrelli, Salvatore Parello e l’artista Francesca Cumella.