Cna, a Taormina l’Assemblea nazionale
Oggi, 23 settembre, a Taormina si svolgerà l’Assemblea nazionale della CNA, la Confederazione nazionale dell’artigianato e della piccola e media impresa.
“Le radici del nuovo”: è il titolo dell’iniziativa che si terrà nel Palazzo dei congressi con inizio alle ore 15,30. Il programma prevede in apertura i messaggi del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, del Presidente del Parlamento Europeo, Roberta Metsola, e del Presidente CESE (comitato economico e sociale europeo) Christa Schweng. Nel programma anche i saluti del Presidente SMEunited Petri Salimen, del Sindaco di Taormina, Mario Bolognari e del Presidente di CNA Sicilia, Nello Battiato. L’assemblea entrerà nel vivo con la relazione del Presidente Nazionale CNA, Dario Costantini.
Previsti anche gli interventi dei leader nazionali delle principali forze politiche. Interverranno Fabrizio Maronta, Responsabile relazioni internazionali Limes, e Romano Bernini, Docente di sociologia economica. La conduzione è affidata a Stefania Pinna, giornalista Sky TG24. Sono previsti anche gli interventi di Antonio Franceschini, Responsabile Nazionale CNA Ufficio Promozione e Mercato Internazionale e del Segretario CNA Sicilia, Piero Giglione (in foto).
Nel pomeriggio ci sarà infine la sessione dedicata ai delegati CNA per l’approvazione del bilancio 2021.
Il più importante appuntamento annuale della CNA sarà strasmesso in streaming su www.cna.it.