Un auspicio che ci auguriamo, e che può rappresentare un’opportunità vera per le imprese, i cittadini e le famiglie, al fine di mettere in campo strumenti indispensabili per affrontare e risolvere i tanti problemi”.
Con queste parole interviene il portavoce provinciale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale della provincia di Agrigento, Giuseppe Ciulla (in foto), che aggiunge:
“Non più scontro, ma collaborazione. Fratelli d’Italia Agrigento vuole contribuire allo sviluppo della città, attraverso iniziative atte a porre all’attenzione dell’amministrazione comunale le varie problematiche della città. Solleveremo – continua Ciulla – i tanti problemi di Agrigento attraverso proposte concrete per la loro soluzione. A breve, il partito avvierà in città dei tavoli tematici sui quali confrontarci con i cittadini e affrontare temi sociali, urbanistici, di sicurezza, di sviluppo culturale, con lo scopo di porci quale strumento a servizio degli agrigentini”.
“Fratelli d’Italia sarà critica laddove servirà, ma con occhi vigili e attenti verso il raggiungimento di un obiettivo: ‘far risorgere Agrigento’. Nel rispetto del risultato elettorale, Fratelli d’Italia sarà dunque una forza politica che vuole proporsi con le proprie idee e i propri valori al centro del dibattito politico per la rinascita della nostra meravigliosa città dei Templi”.