Un concerto che si preannuncia frizzante e ricco di emozioni. Sono attesissime allo Spazio Temenos le “Christmas Ladies” per un Concerto di Natale all’insegna della grande musica.
L’appuntamento è per venerdì 21 dicembre alle 21 nella suggestiva location della Chiesa di San Pietro di Agrigento. Già il loro debutto nei giorni scorsi al Real Teatro Santa Cecilia di Palermo ha registrato un successo strepitoso con il tutto esaurito e, sopratutto, con la reazione entusiasta del pubblico palermitano.
Cinque grandi voci femminili, note nel panorama jazz e soul siciliano, ognuna con una sua forte personalità esecutiva, interpreteranno i grandi classici del jazz e i must natalizi, nel modo che solo loro sanno. Loro, appunto, sono Carmen Avellone, Anna Bonomolo, Flora Faja, Lucy Garsia e Alessandra Mirabella. Ad accompagnarle saranno un coro di nove elementi ed i musicisti del Brass Group: Vito Giordano, tromba solista, direzione e arrangiamenti; Diego Spitaleri, pianoforte; Paolo Vicari, batteria; Giuseppe Preiti, tastiera; Sebastiano Alioto, batteria; Fabio Lannino, contrabbasso e basso elettrico.
Il direttore artistico dell’evento è l’artista agrigentino Osvaldo Lo Iacono. Un evento reso possibile grazie al contributo degli sponsor Citroen GI.CA., Gioielleria D’Angelo e Caffè San Pietro. I posti sono limitati. Per info e prenotazioni: 0922 29742; info@spaziotemenos.it.