Site icon ScrivoLibero.it

Cavalieri del Palato alla cena conviviale dell’I.M.A.H.R.

Giorno 21 Dicembre, a Licata si è tenuta la Cena Conviviale della Sezione I.M.A.H.R. Agrigento – Caltanissetta coordinata dal Delegato Maître Orazio La Cognata, tra i delegati più attivi dell’I.M.A.H.R. e tra i professionisti più accreditati della Sicilia.

L’IMAHR International Maîtres Association Hotel Restaurant nasce per iniziativa di numerosi Professionisti di settore di provenienza nazionale e internazionale e con diverse esperienze associative alle spalle, al fine di unire e rappresentare in una nuova Casa finalmente e realmente Amicale, Professionale e Internazionale i Maîtres e le figure professionali e manageriali affini che promuovono il “Made in Italy” del servizio, dell’impresa e dei prodotti nel segmento della ristorazione e dell’ospitalità nel Mondo.

Presenti alla serata il Vice Preside dell’Istituto Alberghiero Re Capriata, Prof. Gaetano Truisi in rappresentanza del rinomato istituto di istruzione superiore che sforna annualmente personale qualificato; il Presidente dell’I.M.A.H.R. e Gran Maestro Francesco Vaccarella dall’ampissima esperienza, che nel giro di poco tempo è riuscito a riunire intorno a sé ed intorno all’I.M.A.H.R. tantissimi professionisti da tutte le parti del mondo, cosa non semplice né tanto meno facile. Il Presidente Vaccarella ha lavorato nelle strutture più prestigiose di gran parte del mondo e nel corso della sua lunga carriera ha avuto modo di dare sempre saggio della sua professionalità e della sua esperienza facendo innamorare intere generazioni di professionisti del settore, di uno dei mestieri più nobili del mondo.

Altro ospite della serata è stato il Presidente Provinciale dell’Ente AICS, Giuseppe Petix. Il Presidente Petix, già presidente di altri Enti, da anni promuove il Made in Italy e combatte per la salvaguardia del prodotto siciliano, finalità ampiamente condivisa dall’I.M.A.H.R.; Petix proprio con l’AICS promuove la cultura e la formazione professionale, nella speranza che la Sicilia, anche grazie al supporto dell’I.M.A.H.R. possa sfornare figure professionali altamente qualificate e spendibili nel mondo del lavoro.

Nel corso della serata sono stati insigniti diversi professionisti del settore della ristorazione per mano del Presidente Gran Maestro Francesco Vaccarella e del Delagato Maître Orazio La Cognata.

Exit mobile version