Cattolica Eraclea, rissa durante il Carnevale: “stop” alle sfilate
Una rissa si è registrata a Cattolica Eraclea nella serata di domenica scorsa durante i festeggiamenti per il Carnevale 2023. Una situazione che ha indotto la Questura di Agrigento a dare lo “stop” alle sfilate.
Due le comitive coinvolte nella rissa che se le sarebbero date di santa ragione. Si tratterebbe di giovani che, dopo l’allarme, sarebbero fuggiti in tempo prima dell’arrivo dei militari dell’Arma dei Carabinieri. Una circostanza che, però, ha indotto la Questura di Agrigento a vietare le successive manifestazioni in programma ieri e oggi, martedì grasso.
“I disordini creati da alcuni delinquenti – ha affermato il sindaco di Cattolica Eraclea, Santo Borsellino – non permetterà di continuare a far divertire i tanti, adulti e bambini, che invece hanno trascorso queste giornate con responsabilità divertendosi in maniera sana. Per pochi incivili paghiamo tutti. Quello che è avvenuto è una grave mancanza di rispetto per chi in questi mesi ha lavorato con dedizione e passione per permetterci di godere di questi lieti giorni”.
immagine archivio