Site icon ScrivoLibero.it

Cattolica Eraclea e Sciacca: aggiornamenti sulla distribuzione idrica

Girgenti Acque S.p.A. comunica che stamane gli operatori della Società hanno riscontrato un mancato arrivo della fornitura idrica, da parte della Società di Sovrambito Siciliacque S.p.A., nei serbatoi comunali di Cattolica Eraclea e pertanto la turnazione idrica prevista per oggi, in detto Comune, non è stata eseguita.

La distribuzione tornerà ad essere regolare non appena sarà ripristinata la fornitura idrica ai serbatoi del comune di Cattolica Eraclea, la cui normalizzazione avverrà nel rispetto dei necessari tempi tecnici.

Girgenti Acque comunica inoltre che il Comune di Sciacca è interessato da una serie di guasti che impediscono la regolare distribuzione idrica, nel dettaglio:
• Guasto sulla condotta di adduzione dai pozzi di c/da Grattavole;
• Guasto elettrico all’impianto di sollevamento idrico di c/da Carboj;
• Guasto meccanico all’impianto di sollevamento dei pozzi di c/da Grattavole.

I tecnici e gli operatori di Girgenti Acque S.p.A. sono tempestivamente intervenuti e stanno provvedendo, senza soluzione di continuità, a porre in essere quanto necessario per effettuare le necessarie riparazioni ed, in tal modo, ripristinare le ordinarie forniture idriche ai serbatoi comunali di Sciacca.
La distribuzione idrica tornerà regolare non appena saranno ultimati gli opportuni interventi manutentivi cui seguirà la normalizzazione che avverrà nel rispetto dei necessari tempi tecnici.

Exit mobile version