Site icon ScrivoLibero.it

Castello e Parco Chiaramonte è tra i vincitori dei Wedding Awards 2024 di Matrimonio.com, i premi dedicati ai migliori professionisti del matrimonio in Italia.

Matrimonio.com, il portale leader nel settore nuziale in Italia e parte del prestigioso gruppo internazionale The Knot Worldwide, ha sollevato il sipario sulla 11ª edizione dei Wedding Awards, il riconoscimento supremo nell’universo matrimoniale. Più di 74.000 fornitori, animati dal desiderio di eccellenza, hanno concorso per ottenere questo ambito riconoscimento.
Ecco la notizia che tutti attendevano con ansia: Castello Chiaramonte e Parco Chiaramontano “La Segreta” si aggiudica ancora una volta il Wedding Award 2024 nella categoria Banchetto, emergendo come uno dei gioielli più raccomandati dalle coppie iscritte su Matrimonio.com. I premi, frutto di oltre 1 milione di recensioni di coppie che hanno coronato il loro amore nell’ultimo anno, rappresentano una celebrazione dell’eccezionale qualità e dedizione dei fornitori professionisti nei matrimoni in Italia.

In particolare, Castello Chiaramonte e Parco Chiaramontano ha ricevuto un totale di 370 recensioni sulla sua vetrina online di Matrimonio.com e una valutazione di 4.9 su 5 determinata dalle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi per l’organizzazione del matrimonio.
Il segreto del successo della struttura risiede in molti fattori: la sua storia, legata alle figure di importanti famiglie nobiliari, scrittori ed artisti dell’epoca ottocentesca che hanno animato ogni angolo del castello; la sua rilevanza culturale, rappresentando un simbolo ed emblema delle diverse influenze che hanno caratterizzato la terra di Sicilia degli ultimi secoli; la sua bellezza naturale, essendo una struttura arroccata nella roccia, in una posizione strategica e nevralgica, vicino alla Valle dei Turchi, che si affaccia direttamente sul meraviglioso Mar Mediterraneo; il servizio e la professionalità dello staff, attento ad ogni richiesta degli sposi e sempre pronto ad accontentare ogni loro desiderio, compresa la possibilità di indossare i costumi dell’epoca durante l’evento. Il Castello è risultata la location migliore per chi ha voluto coronare il più bel giorno della vita in questa cornice d’altri tempi, dove è possibile visitare le stanze del Castello, gustare le prelibatezze siciliane sapientemente preparate degli Chef e soprattutto realizzare uno shooting fotografico unico, dove la campagna siciliana viene celebrata dalla meravigliosa vista mare e dalla travolgente natura del parco secolare.
Tali preziose ed uniche peculiarità hanno conquistato non solo coppie locali, ma promessi sposi di tutta la regione Sicilia, senza dimenticare gli stranieri, ammaliati dalla raffinatezza e stile del made in italy che regna sovrano nel Castello.
A partire da oggi il premio sarà visibile nella lista stilata da Matrimonio.com, che riconosce il Castello come vincitore dei Wedding Awards 2024. Questo bollino servirà come indicatore di qualità per le migliaia di coppie che utilizzano Matrimonio.com per selezionare i loro fornitori di nozze. Vincere un Wedding Award di Matrimonio.com non è solo un grande riconoscimento per qualsiasi azienda, ma dimostra anche l’eccellente servizio che il fornitore premiato offre alle sue coppie.

Exit mobile version