Site icon ScrivoLibero.it

Casertana-Akragas, biancoazzurri alla ricerca della vittoria: probabili formazioni

Nuova trasferta per l’Akragas di mister Raffaele Di Napoli che oggi per la 16^ giornata di campionato del Girone C di Lega Pro affronta in terra campana la Casertana.

Biancoazzurri che sono a “secco” di vittorie dallo scorso 25 settembre (derby contro il Catania, 0-1 ndr) e alla ricerca dei tre punti per cominciare a risalire la china e raggiungere l’obiettivo “salvezza”. Contro i “giganti” di Agrigento la Casertana, reduci da un buon andamento stagionale e dal pareggio contro il Foggia. L’Akragas invece arriva dalla pesante sconfitta contro la Paganese, con mister Di Napoli che dovrà fare a meno dello squalificato Pezzella. Sotto osservazione Salvemini, reduce da una buona prestazione nell’ultima settimana di allenamenti.

Mister Tedesco non potrà invece contare sul capitano D’Alterio, infortunato. Probabile che venga schierato la stessa formazione della scorsa settimana.

Con fischio d’inizio alle ore 14,30, il match sarà arbitrato dal Sig. Meleleo di Casarano (assistenti: Falco-Palermo)

PROBABILI FORMAZIONI

CASERTANA: Ginestra; Finizio, Lorenzini, Pezzella, Rainone; De Marco, Rajcic, Matute; Carlini, Orlando; Corado. All. Tedesco.

AKRAGAS: Pane; Marino, Thiago, Carillo; Salandria, Palmiero, Coppola, Zanini, Sepe; Gomez, Longo. All. Di Napoli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Exit mobile version