L’On.Ida Carmina, deputato del M5S, commenta positivamente la nomina della Dott.ssa Irene Passarello, come Presidente del Cda dell’Aeroporto di Agrigento spa.
“Una bella giornata per Agrigento, per le donne e per il territorio la nomina di Irene Passarello al vertice della nuova società avrà un compito determinante per portare a termine la mission dell’aeroporto agrigentino.
Conosco personalmente il Neopresidente dai tempi della mia sindacatura a Porto Empedocle, una donna e una imprenditrice volitiva, appassionata e da sempre vicina alle problematiche del terzo settore e della disabilità.
Sono certa che anche in questo ruolo saprà incidere positivamente a processi virtuosi e di reale slancio per arrivare all’obiettivo finale agognato da tutti, dotare l’area della Sicilia centro meridionale di una aviosuperficie che possa finalmente colmare il gap infrastrutturale e spostare le lancette dello sviluppo in avanti, ricordando che si deve essere tutti primus inter pares e lavorare nella massima condivisione”.