Canicattì, violazione della sorveglianza speciale: agli arresti giovane 31enne
Nella giornata di ieri, mercoledì 8 agosto 2018, a Canicattì la Polizia di Stato ha tratto in arresto la pluripregiudicata canicattinese Isabella Amato, classe 1987, in atto sottoposta alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale, con obbligo di soggiorno.
Invero l’odierna arrestata, a seguito di numerosi controlli domiciliari effettuati dal personale della sezione “Volanti” del locale commissariato di Polizia, avvenuti sin dalla sera di martedì 7 agosto, non veniva trovata nella sua residenza ove la stessa avrebbe dovuto permanere nelle ore serali e notturne.
La stessa ritornava nella citata abitazione ove veniva trovata solamente dopo diverse ore, precisamente nella tarda mattinata della giornata di ieri.
Pertanto, avendo nuovamente violato le prescrizioni della misura di prevenzione a cui è sottoposta, poiché la predetta, nell’anno in corso, è stata più volte segnalata per analoghe violazioni di legge, Isabella Amato è stata tratta in arresto poiché resasi responsabile della violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale.
Dopo gli adempimenti di rito la giovane, su disposizione del pm della Procura della Repubblica di Agrigento, è stata condotta presso la propria abitazione, per rimanere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in regime degli arresti domiciliari.