fbpx
Lavoro Regioni ed Enti Locali

Canicattì, Selezione per il reperimento di 6 Assistenti Sociali e 5 Istruttori Amministrativi

ettore di ventura sindacoCon Deliberazione del Comitato dei Sindaci facenti parte del Distretto Socio-Sanitario D3 n°.10/2017 è stato approvato lo schema di avviso pubblico per la selezione all’esterno, tramite procedura comparativa per titoli, di 6 Assistenti Sociali per il rafforzamento del Servizio Sociale Professionale, e di 5 Istruttori Amministrativi, in conformità al progetto FSE 2014-2020 PON “Inclusione”.

La presa d’atto della suddetta deliberazione è avvenuta con la Del. di G.M. n°. 9 del 26 gennaio. La Giunta Municipale di Canicattì ha anche incaricato il Dirigente della IV Dir. del Comune di Canicattì di adottare tutti gli atti necessari all’esecuzione.

Saranno a carico dell’Ente le somme necessarie alla pubblicazione del Bando in Gazzetta Ufficiale, che avverrà nell’ultima settimana del prossimo mese di febbraio.

A precisazione di alcune informazioni inesatte pubblicate su alcuni organi di stampa si informa ufficialmente che gli interessati potranno presentare le domande inviandole in busta chiusa o presentandole direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Canicattì (capofila del Distretto Socio Sanitario D3) solo dopo la pubblicazione dell’avviso sulla Gazzetta Ufficiale, ed entro il limite perentorio di trenta giorni a decorrere da quella data.

Ulteriori dettagli possono essere reperibili all’interno delle Deliberazioni sopra citate, già pubblicate sul sito ufficiale dell’Ente, all’indirizzo www.comunecanicatti.ag.it