E’ stata convocata per giovedì 11 aprile in prima convocazione a mezzogiorno e per domenica 14 aprile 2024 alle 16,30 in seconda convocazione nei locali della sede operativa dell’Associazione in via Mariano Stabile complesso ex Badia sede del “Centro attività e studi per la salvaguardia della Legalità e dal rischio derivante dalla criminalità”, l’assemblea annuale ordinaria degli aderenti all’associazione “Amici del Giudice Rosario Angelo Livatino”.
Il direttivo dell’Associazione ha indetto per queste date come da Statuto, l’Assemblea ordinaria dei soci per l’anno 2024 per gli adempimenti di legge relativi alle comunicazioni inerenti il Bilancio, le attività svolte e quelle da svolgere nonché la compagine associativa.
Alla riunione possono partecipare solo i soci in regola con il pagamento delle quote associative.
“In ogni caso -dice Giuseppe Palilla, presidente dell’associazione “Amici del Giudice Rosario Angelo Livatino- chi desidera darci una mano e collaborare per il raggiungimento dei fini statutari legati alla conoscenza e alla divulgazione della figura di Rosario Livatino può presentare preventiva domanda in qualsiasi momento utilizzando il modello tipo scaricabile dal nostro sito al link www.livatino.it/associazione.htm che sarà esitata dal Direttivo. Basta condividere il progetto della nostra associazione e non essere incompatibili. Ai Soci, in regola con il pagamento delle quote associative, sarà illustrato quanto svolto nel corso del 2023 ed anche le prossime iniziative che non si sono mai fermate. Daremo conto sulla situazione della nostra Associazione sottoponendo all’approvazione gli strumenti contabili tracciando anche il programma per il 2024”.
Le quote ordinarie sono rimaste invariate anche per quest’anno sociale: 25 euro per gli adulti e 10 euro per gli studenti o comunque sino a 25 anni di età.
Sottoscrivendo la quota i soci avranno diritto ad essere informati di tutte le iniziative che si svolgeranno in città ed anche fuori in Memoria del Beato Rosario Angelo Livatino.