Canicattì, mercato ortofrutticolo: avviata la procedura per la concessione di un magazzino
Il responsabile dell’Ufficio Patrimonio, Paola Pisciotta, ha avviato le procedure per la concessione, mediante procedura aperta, del magazzino n° 4 del Mercato Ortofrutticolo, di proprietà comunale, di circa 50 mq., oltre ad altri 50 mq. circa di veranda annessa.
La struttura è attualmente disponibile.
Il canone annuo per la concessione del magazzino e dell’area pertinente, che avrà una durata di anni sei, con decorrenza economica e giuridica dalla data di stipula del contratto, è stato determinato in €. 2.535,00 e sarà aggiornato annualmente con riferimento alle variazioni accertate dall’ISTAT nell’indice dei prezzi al consumo per le famiglie di operai ed impiegati, verificatesi nel periodo precedente, in ragione del 75%.
La gara per l’assegnazione del magazzino si terrà il giorno 17 Gennaio 2017, alle ore 10,00, presso la sede dell’Ufficio Patrimonio, sito al 2° piano di corso Vitt. Emanuele n° 51 mentre le offerte dovranno pervenire, in apposito plico sigillato, al Comune entro le ore 10,00 del giorno 16 gennaio 2017 mediante raccomandata A/r o consegnata direttamente all’Ufficio protocollo del Comune, sito in piazza Progresso 10.
Il partecipante alla gara dovrà produrre un deposito cauzionale di € 253,50, pari al 10% del prezzo a base d’asta, o mediante assegno circolare non trasferibile, intestato a “Comune di Licata – Servizio Tesoreria”, o mediante polizza fideiussoria bancaria o assicurativa.
L’aggiudicazione avverrà a favore di colui che avrà presentato un’offerta il cui prezzo sia pari o superiore a quello fissato dal bando di gara.